UN COCKTAIL DI SALUTE – MYERS

Il cocktail Myers è un sistema intravenoso utilizzato da molti anni in cliniche specializzate in micronutrizione .
La terapia infusionale consiste nella somministrazione di soluzioni per via endovenosa che contengono agenti attivi specifici e altamente selezionati.
Il cocktail (o per meglio dire i cocktails, perchè esistono più formulazioni mirate) forniscono un supporto completo dei complessi vitaminici delle famiglie B,C; è ricco in calcio e magnesio, aminoacidi essenziali, inositolo, colina e comprende molti altri oligoelementi.
Il cocktail è somministrato in infusione, ovverosia direttamente nel torrente circolatorio, bypassando lo stomaco e non viene egradato: se ne garantisce la percentuale di attivo biodisponibile.
Esiste una vasta scelta di formulazioni versatili per un’ampia varietà di obiettivi create in modo specifico per le diverse esigenze:

  • Stimolo immunitario
  • Formula Detox
  • Stimolo metabolico per sovrappeso / obesit
  • Astenia / Stanchezza ( formula Neuro Rejuvenation)
  • Drenaggio Epatico

La terapia infusionale mantiene il sistema immunitario in condizioni di equilibrio: è in grado di aumentare l’energia, dare sollievo dal dolore, aiutare a disintossicare l’organismo, a rinforzare il sistema immunitario, a regolare il metabolismo e gli ormoni, a migliorare le performance fisiche e mentali, a ridurre ansia e stress.

Agli sportivi la terapia infusionale fornisce reidratazione rapida e completa dopo allenamenti intensivi.
Ripristina rapidamente elettroliti e sostanze nutritive naturalmente perse durante lo sforzo, aiuta a mantenere gli atleti al massimo delle prestazioni fisiche e dunque riduce l’affaticamento post-allenamento, riduce i tempi di recupero, aumenta le prestazioni generali aiutando il corpo a mantenere livelli ottimali di nutrienti vitali, mantiene la struttura e l’integrità muscolare, aiuta a rimuovere rapidamente i radicali liberi e le tossine prodotte naturalmente dal corpo durante gli allenamenti aumenta la resistenza e la capacità di esercizio.
La terapia infusionale riduce i tempi di recupero.

La scelta della formula più adatta è soggetta alla valutazione della situazione clinica specifica di ogni paziente.

Il trattamento dura da 40 a 60 minuti. Al termine della seduta il paziente può continuare regolarmente le proprie attività giornaliere.

Studio medico Dr. Gessati

Corso Europa 14, Milano

Orari Lun-Ven 09:00 – 18:00

Anche in pausa pranzo!