Mesoterapia omeopatica

Col termine “omeosinatria” o “omeomesoterapia” o “mesoterapia omeopatica” intendiamo l’iniezione intradermica di fitofarmaci prodotti omeopatici di risonanza in determinati punti cari alla medicina energetica cinese.

I punti d’inoculo scelti nella mesoterapia omeopatica sono localizzati sulle vie di scorrimento energetico che corrispondono ai meridiani della tradizione agopunturistica.

Questo metodo associa alle proprietà medicamentose del prodotto iniettato la capacità di sollecitare il riequilibrio energetico proprio del soggetto.

Con aghi molto sottili si iniettano piccole quantità di farmaco nel derma corrispondente alla proiezione cutanea del meridiano che corrisponde alle logge energetiche in squilibrio e che sono sede di un processo patologico.

L’azione prolungata del medicamento interesserà non solo i recettori del distretto in cui è presente la patologia da trattare, ma saprà riverberarsi a distanza anche se solo una minima parte delle molecole medicamentose entrerà in circolo.

Inestetismi che si possono curare con la mesoterapia omeopatica:

Studio medico Solferino24

Via Solferino 24, Milano

Orari
Lun-Ven 09:00 – 18:00

Anche in paura pranzo!

Nota: tutte le foto sono originali, non modificate graficamente, derivanti da prestazioni effettuate dal Dr. Gessati e pertanto di sua unica proprietà