Lecilisi

Accumoli adiposi ADDIO!!!!!

Col termine “lecilisi” intendiamo l’iniezione a livello del pannicolo adiposo di un complesso ad azione farmacologica derivato dalla lecitina di soia.

Con aghi sottili si iniettano piccole quantità di farmaco nell’ipoderma in un ambito cutaneo ristretto: il trattamento è indicato per gli accumuli adiposi localizzati in sede peritrocanterica ed addominale.

Con questo metodo, dosi relativamente piccole di farmaco sono sufficienti per realizzare sorprendenti effetti terapeutici.

Si effettua una seduta di trattamento al mese.

Risultati REALI per persone REALI! Ecco le prove:

 

Effetti indesiderati

Poiché l’assorbimento del prodotto a livello dermico è piuttosto lento potrebbero comparire rossore, lievi edemi localizzati epiccole nodularità nelle sedi d’inoculo che andranno esaurendosi nei giorni successivi alle iniezioni .Quest’azione prolungata del medicamento interesserà soprattutto i recettori del distretto in cui è presente la patologia da trattare: il lieve bruciore avvertito è perciò giustificato.

Vedi il costi dei trattamenti

 

Nota: tutte le foto sono originali, non modificate graficamente, derivanti da prestazioni effettuate dal Dr. Gessati e pertanto di sua unica proprietà